SERVIZIO DI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI A FERRARA

trasporto di mobili

La ditta Governi Piero è in grado di proporre un’ampia gamma di servizi di qualità: la specializzazione nel settore dei traslochi ha consentito all’azienda della provincia di Ferrara di acquisire un preciso know how operativo che le consente di svolgere servizi di qualità con tempistiche brevi.

 

Aggiornamento costante

L’azienda di Ferrara ha da sempre investito molte risorse nel settore dell’innovazione tecnologica ed esecutiva, preoccupandosi di aggiornare costantemente il personale per riuscire a far fronte a tutte le casistiche.

Grazie a questa attenzione per la qualità, il gruppo è in grado di effettuare operazioni accurate e sicure come ad esempio anche lo smontaggio e il rimontaggio di mobili, un servizio di notevole importanza per assicurare alla merce la protezione da ogni eventuale danno derivante dal trasporto.

Perche effettuare lo smontaggio del mobile?

Il servizio di smontaggio e rimontaggio mobili è considerato fondamentale per un corretto stoccaggio della merce: articoli ingombranti come armadi, letti o cucine componibili non potrebbero infatti essere movimentati in sicurezza senza prima prevedere il loro smontaggio completo ad opera di personale qualificato, capace di effettuare anche un imballaggio efficace con dispositivi appropriati e professionali.

Lo staff interviene direttamente in loco per svolgere tutte le operazioni di montaggio: la fase di rimontaggio una volta che gli articoli arriveranno a destinazione verrà realizzata con la stessa tempestività.

Share by: